2017年6月22日星期四

Come convertire la videocamera mxf Panasonic AJ-HPX3700 a mov su Mac con Mac MXF a Mov Converter

Il Panasonic AJ-HPX3700 uscirà immagini RGB 4: 4: 4 con risoluzione a pixel e P-10Log gamma, mentre l'AJ-HPX2700 è dotato di una funzione di frame variabile a piena velocità (da 1 a 60 fps). Aggiunta di P2 & s avanzata file-based e registrazione senza tappo a VariCam e la qualità e l'espressività riconosciuti a livello mondiale, questi potenti videocamere digitali facilitano il flusso di lavoro riducendo i costi.

Formato video di registrazione .MXF di Panasonic AJ-HPX3700. Quando si registra qualche filmato con Panasonic AJ-HPX3700 e quindi si desidera importare il video Panasonic AJ-HPX3700 .MXF in FCP o si desidera trasferire MXF su Mac e modificare P2 MXF in FCP, troverai che non puoi farlo solo perché FCP non può accettare il formato mxf. Quindi qui è necessario un convertitore professionale Panasonic AJ-HPX3700 MXF per convertire i formati compatibili di Panasonic AJ-HPX3700 MXF con Mac per rendere possibile la modifica di MXF in FCP.

Il Panasonic AJ-HPX3700 MXF a Mov Converter per Mac è il miglior assistente per convertire il Panasonic AJ-HPX3700 MXF su Mov su Mac, non solo questo può anche aiutare a convertire Panasonic AJ-HPX3700 MXF in altri file video popolari come YouTube .flv, MOV, MP4, AVI e altri formati video SD / HD popolari. E convertire MXF in Adobe Premiere Pro, iMovie, Final Cut Pro, Sony Vegas Pro e Magix Video Pro per l'editing professionale.

Come convertire il video Panasonic AJ-HPX3700 mxf in Mac su Mac con MacFX a Mov Converter?

1: Carica i file video mxf in videocamera Panasonic AJ-HPX3700 mxf video a mov converter per Mac

Fare clic sul pulsante "Aggiungi video" per importare i filmati mxf o il pulsante "Aggiungi da cartella" per importare i videoclip di Panasonic AJ-HPX3700 da tutta la cartella su Mac.

2: Selezionare il formato di output .mov

Nell'elenco a discesa accanto a "formato", selezionare il formato di output necessario, qui scegliamo .mov, selezionare la destinazione nell'elenco a discesa accanto a "output".

3: Impostazioni e Modifiche.

Fare clic sul pulsante "Impostazioni", regolare le impostazioni video e audio per ottimizzare la qualità del file di output.

4: Inizia la conversione di Panasonic AJ-HPX 3700 MXF a ProRes 422 Mov su Mac

Dopo aver completato tutte le impostazioni necessarie, fai clic sul pulsante "Converti" per avviare la conversione.


没有评论:

发表评论