2017年7月13日星期四

Music Recorder registra musica / audio da qualsiasi sorgente

Music Recorder è un flusso di registrazione audio altamente efficiente che può registrare musica di alta qualità da qualsiasi sito di streaming musicale. Questo registratore di musica / audio supporta più di 500 siti di streaming audio che includono Pandora, YouTube, iTunes Radio ecc.

Music Recorder è il miglior software di registrazione audio che ti permette di registrare musica libera da qualsiasi audio incorporato audio, audio del computer e fonti di musica online, come YouTube, Spotify, AOL Music, Last.fm ecc., Quindi salvare in MP3 o Formato WAV con qualità perdita. Music Recorder ti aiuta a liberare musica da qualsiasi sorgente musicale e ti permette di registrare facilmente audio da qualsiasi audio integrato di ingresso, audio di flusso di computer e musica in linea, ecc., Quindi salvare in formato MP3 o WAV.

Oltre alla registrazione di musica e audio senza perdita di qualità, questo software di registrazione musicale potrebbe anche scaricare e aggiungere automaticamente tag musicali come artista, album, album, canzoni, ecc. Alle registrazioni. Permette anche di modificare manualmente questi tag di musica. Basta scaricare gratuitamente e provare ora il registratore di musica perfetto.

Caratteristiche fondamentali di Music Recorder

Registra Online / Musica in streaming da 500+ siti
Il registratore audio in linea consente di registrare musica da più fonti online come YouTube, Spotify, Pandora, Apple Music, Google Play Music, Yahoo Music, Deezer, ecc.

Registrare musica da più radio e podcast
Il registratore di musica supporta varie radio e podcast come AOL Radio, Sound Cloud, NPC, iHeartRadio, RTVE, 8 brani, RDIO, iTunes Radio, BBC Radio Audio e molti altri.

Registrare audio dal microfono o da altri ingressi audio incorporati
Il software di registrazione audio potrebbe anche registrare Mic o altri flussi audio di ingresso incorporati come Realtek High Definition Audio, Realtek Digital Input, ecc.

Registrare l'audio riprodotto sul computer locale
Oltre alla registrazione di musica / audio dai siti online, Music Recorder è specialmente progettato come un registratore audio per la registrazione di qualsiasi musica / audio dal computer locale su Windows 10/8/7 / XP / Vista.


没有评论:

发表评论